lunedì 1 giugno 2009

Leggetele: meritano

Squali a Siena
Nel cuore delle "Crete Senesi", precisamente nella zona di Castelnuovo Berardenga, sono stati trovati centinaia di denti fossili di "Chlamydoselachus" una specie di squalo che oggi vive nelle profondità oceaniche.
La scoperta prova che milioni di anni fa al posto delle zone in cui si produce il Chianti ed il Brunello, ci fossero fondali marini profondi fin quasi due mila metri!
Record di rapine
Il ventenne Giovanni Manzo è stato arrestato dai carabinieri a Scafati (Salerno) con l'accusa di aver commesso in 25 minuti ben quattro rapine.
Alle 16,15 ha rapinato una profumeria, bottimo 1.500 euro. Un quarto d'ora dopo si è presentato in un negozio di abbigliamento, ma il bottino è stato magro: 45 euro. Ancor meno abbondante è stato costituito da quei 15 euro dei quali si è impossessato, alle 16,35, in un negozio di "intimo". Non erano passati cinque minuti che ha fatto irruzione in un negozio di scarpe portandosi via 85 euro. Tutte le rapine le ha compiute minacciando commessi e clienti con una pistola giocattolo.
Giochi pericolosi
All'ospedale di Caivano, un paese in provincia di Napoli, una donna di 37 anni si è presentata dicendo che era caduta su un manico di scopa. Ma i medici che hanno tentato di curare (con un intervento chirurgico) la profonda lesione rettale (infatti l'intestino risultava perforato) sospettano che la causa sia ben diversa: un gioco erotico decisamente pericoloso. La donna, come detto, è stata operata, ma non c'è stato nulla da fare: è morta in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento