venerdì 12 marzo 2010

LADRO SI FA MEDICARE E POI DERUBA IL DOTTORE

Si fa curare dal medico di guardia ma subito dopo, assieme ad un complice, lo rinchiude in una stanza la cui porta blocca con il lettino delle visite; Ciò fatto ruba al dottore che l’ha soccorso: cellulare, denaro e computer. Subito dopo la fuga dei due che, peraltro, dopo brevi ricerche sono stati identificati e quindi rintracciati dai carabinieri che li hanno sbattuti in galera.
Dovranno rispondere dei reati di: “rapina, sequestro di persona, violenza privata e spaccio di sostanze stupefacenti” (quando le forze dell’Ordine li hanno scovati, stavano appunto vendendo droga).
Il fatto è avvenuto nella notte scorsa a Verbicaro, provincia di Cosenza. Il medico ha ricevuto M.D. di 22 anni e P.R. di 17, ed ha curato il primo per una ferita alla mano destra che si era procurata con una bottiglia rotta durante una festa privata. Finita la medicazione, i due hanno aggredito il dottore e messo a soqquadro lo studio dopo averlo rinchiuso nella stanza adiacente e minacciandolo di morte se avesse urlato. Solo dopo tre ore il professionista è riuscito ad aprire la porta e chiamare i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento