venerdì 18 giugno 2010

MONTEZEMOLO: POLITICA NO POLTRONE SI

Luca Cordero di Montezemolo ha di recente firmato un contratto con l’amministrazione di Montecitorio che verserà 220 mila euro alla sua ditta “Poltrona Frau”, per l’approvvigionamento agli uffici della Camera dei Deputati di quel materiale. Infatti l’azienda di Montezemolo ha vinto una gara per “acquisto di arredi e sedute” (indetta per l'appunto dalla Camera dei Deputati), fornendo già, nel primo quadrimestre di quest'anni, le poltroncine pregiate agli onorevoli. In seguito la medesima ditta penserà a fornire poltrone e divani per il Transatlantico, lo sconfinato salone nel quale si incontrano e chiaccherano deputati e giornalisti, comodamente assisi.
Va notato che mentre la finanziaria Tremonti chiede a tutti noi sacrifici, si preoccupa seriamente dei fondo schiena appartenenti ai nostri deputati tanto che la stessa amministrazione di Montecitorio ha stanziato per quest’anno ben un milione di Euro per gli arredi di complemento per gli uffici del palazzo.
Una volta si conquistava la poltrona del palazzo, Montezemolo invece ha conquistato il palazzo per la sua poltrona. Niente male...

Nessun commento:

Posta un commento