mercoledì 16 giugno 2010

TORERO NELL'ARENA FUGGE DAL TORO E VIENE ARRESTATO

Christian Hernandez ha 22 anni ed è un giovane torero di Città del Messico.
Non più tardi di tre giorni fa è stato protagonista di una disavventura che – purtroppo per lui – è finita negli obiettivi di una TV.
Il giovane era sceso nell’arena vestito di tutto punto, come da tradizione, e si preparava ad affrontare un toro deciso a tutto tranne che a farsi…matare.
Inizia la corrida: la bestia prende a correre dirigendosi verso Hernandez che, come da copione, la evita con una elegante veronica. A questo punto il minaccioso quadrupede prende una specie di rincorsa e punta dritto verso il torero. Quest’ultimo vista la malaparata se la da a gambe e dopo pochi metri getta a terra la muleta e con un sol balzo scavalca il recinto rifugiandosi fra il pubblico. Raggiunta la salvezza, però, per il buon Christian sono iniziati i guai e le umiliazioni: a parte fischi, sberleffi ed insulti vari da parte degli spettatori, si è anche visto presentare due poliziotti che, senza tanti complimenti, gli hanno stretto le manette ai polsi e lì, davanti a tutti, lo hanno arrestato per il reato di “violazione di contratto”.
Per fortuna la sua famiglia si è affrettata a pagare la relativa multa e così il giovane toreador è stato liberato. Un fatto sembra accertato: per sua stessa ammissione: cambierà mestiere.

Nessun commento:

Posta un commento