venerdì 8 gennaio 2010

PREMIATO COME IL MIGLIOR SPOSO DELL'ANNO:IL SUO COMPORTAMENTO

Un giornale britannico il “News of the world” ha pubblicato la storia d’amore di Rat Darryl Johnson.
Una vicenda da favola la sua esperienza amorosa, iniziata con tutte le carte in regola con la compagna Emma McIntyre e che li ha portati a vincere il concorso indetto dal quotidiano. Infatti il “News of the worlds” li ritrae proprio nel giorno del loro matrimonio. Lei luminosa nel suo abito da sposa bianco bordato di rosso carminio ed una coroncina di strass tra i capelli; lui amorevolmente chino verso la sua sposa con una rosa rossa appuntata al bavero della giacca.
Che dolcezza hanno pensato i lettori del giornale che aveva indetto il concorso “Sposi dell’anno”. Darryl si era guadagnato la stima dei lettori inviando ad Emma un mazzo di fiori ogni giorno e costruendo tre enormi cuori di legno con la scritta: “Darryl Johnson ama Emma McIntyre”. Hanno risposto alle domande dei giornalisti, si sono dati in pasto ai fotografi sprizzando gioia ed amore da tutto il loro essere. In una parola la coppia è così riuscita a vincere il premio messo in palio dal quotidiano consistente in diecimila sterline (circa 18.100 Euro).
Direte: “va bene, ed a noi?”. Quale miglior lieto fine, per un grande amore? Ma vi pare che avrei scritto un post così banale? Ma così poca stima di me avete? Sapete perché questa “meravigliosa” storia d’amore ve l’ho proposta? Perché “Lo sposo dell’anno” a sole dieci settimane dal matrimonio, se ne è fuggito con Paris, una splendida fotomodella di 19 anni, lasciando con un palmo di naso la “sposa dell’anno” Emma McIntyre!.
Emma aveva scoperto la relazione del marito con Paris dopo aver trovato decine di telefonate della ragazza partite dal cellulare del coniuge quando ancora i due si trovavano in luna di miele. Inoltre sul suo profilo in Facebook Darryl amava definirsi come uno cui piacciono: “le cose un po’ sporche nelle relazioni amorose”.
Mi sembra inutile aggiungere che ora i due stanno divorziando di comune accordo e sembrano entrambi…sereni. Il buon Darryl ha infatti dichiarato: “Ho amato molto Emma, ma le cose cambiano”. Questo è indubbio, resta il fatto che un cambiamento tanto rapido la sua Emma non se lo aspettava. Insomma il comportamento dello "sposo dell'anno" appare più che lodevole, semplicemente mascalzonesco.

Nessun commento:

Posta un commento