mercoledì 20 gennaio 2010

SORRIDETE UN PO'

Ad Agordo (Belluno) il sindaco ha proibito ai suoi cittadini di dar da mangiare alle migliaia di corvi che svolazzano per il paese. La ragione, ha spiegato il primo cittadino: "Scacarciano ovunque" e questo mette tutti i cittadini a rischio di gravi infezioni che le loro eiezioni portano.


Ai 17 mila partecipanti della gara podistica Montefortiana (che si svolge in provincia di Verona e precisamente a Monteforte d'Alpone), si sono aggiunti almeno duemila falsi partecipanti che hanno dato l'assalto ai punti di ristoro: divorati 160 chili di cotechino; 60 di marmellata; poco meno di 150 quintali di tortellini e dieci grandi damigiane di brulè


Alla mensa scolastica di Erba (Como) si mangia poco. La ragione va ricercata nel particolare secondo il quale la locale ASL vuol combattere l'obesità precoce. Ma i bimbi hanno fame.


Gli ex compagni di scuola di Bettino Craxi (1934 - 2000), hanno ricordato che durante la Repubblica di Salò, il futuro statista rubava munizioni in una caserma della "X MAS" e tirava sassi alla Casa del Fascio di Casaco (Milano)

Nessun commento:

Posta un commento