martedì 22 settembre 2009

DI TUTTO UN PO'

IN PISCINA UN’AUTO LO TRAVOLGE
Stava prendendo le ultime…gocce di sole di questo settembre sdraiato sull’erba del cortile del suo condominio, accanto alla piscina. Improvvisamente, però, il sole si è…spento! Colpa dell’auto guidata dal 73enne F.T. che, senza vederlo, nel fare manovra gli è passato sopra fratturandogli tutte le costole!
Il ragazzo, un 27enne di Fabbrico (Reggio Emilia) è finito in ospedale in gravi (ma non disperate) condizioni.


NONNA PUSHER
Al quartiere dei Lotti di Ostia (Roma) la conoscono tutti. Ma anche in questura la nonna ha la sua popolarità. Perché lei, a 71 anni, da ben 35 primavere entra ed esce dal carcere, con qualunque tipo di reato, e questa del settembre 2009 è la tredicesima volta, un recod, che finisce dietro le sbarre. La Polizia, infatti, ha scoperto che spacciava cocaina e che nascondeva le dosi dove sapeva nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di guardare: nel reggiseno! Ha dimenticato che da vari anni in Polizia operano anche donne che non si meravigliano per nulla di vedere un seno di 71 anni!

“HO FAME” E SI FA ARRESTARE
Si è presentato in questura a Bologna chiedendo di accertare i suoi precedenti penali.
Agli agenti è sembrata una domanda insolita, comunque hanno fatto quanto loro richiesto da Marco Renzo Iavarone di 43 anni. E’ così che gli investigatori bolognesi hanno scoperto di trovarsi davanti ad un pregiudicato di quelli “autentici”, e perdipiù ricercato in quanto colpito da un mandato di cattura perché ritenuto responsabile di: sequestro di persona, associazione per delinquere, rapina, riciclaggio e ricettazione.
Quando Iavarone si è sentito rivolgere la domanda secondo la quale come mai si era costituito, ha dichiarato di aver finito tutti i soldi e che quindi non sapeva come sostentarsi: “la latitanza costa tanto, ma proprio tanto, e non posso più permettermela” sono state le sue ultime affermazioni prima di essere trasferito nel carcere della città emiliana.


Nessun commento:

Posta un commento