venerdì 11 settembre 2009

SPULCIANDO QUA E LA'

PECCATO DI CRUDELTA'? A Sori, un paesino vicino Genova, la gente ancora non crede all'accusa di uccisione con crudeltà di animali (oltre a quella di furto venatorio) della quale dovrà rispondere il parroco don Mario Fazio.
Malgrado l'incredulità della cittadinanza, dallo scorso 20 luglio il prelato insieme ad altre quattro persone (presunti complici) è sul registro degli indagati, colpevole, secondo due testimoni, d'aver ucciso a bastonate due cuccioli di cinghiali trovati poi nel freezer della canonica.
UNA VINCITA SFORTUNATA. La sua partita con la Giustizia non è ancora finita. Martino Scialpi, di Martinafranca (Taranto) che nel novembre 1981 fece un 13 al Totacalcio vincendo oltre un miliardo di lire (rivalutato oggi, equivale a dieci milioni di euro)che non ha mai potuto riscuotere, è ancora in causa.
L'uomo ha fatto ricorso in Cassazione contro una sentenza della Corte d'Appello di Roma, perchè la titolare della ricevitoria dove giocò la schedina, ne smarrì la matrice.
IN CURA PER DIPENDENZA DA WEB, GIOVANE CINESE UCCISO. I genitori speravano tornasse a casa entro un mese, non appena curata la sua dipendenza da Internet. Impensabile che dieci ore dopo aver lasciato il figlio di 16 anni in una clinica specializzata, sarebbe arrivata una telefonata che li informava del decesso del ragazzo. Sembra incredibile, ma è accaduto davvero.
Deng Senshan non riusciva a smettere di giocare on line. I genitori lo hanno portato al "campo di addestramento per la sopravvivenza" di Guangxi Qihuang, sborsando settemila Yen per la terapia. Il ragazzo, poco dopo il suo arrivo, è stato messo in isolamento ed in seguito picchiato dagli istruttori. Dopo qualche ora è stato constatato il decesso del sedicenne e si è deciso di avvertire i familiari.

Nessun commento:

Posta un commento