martedì 8 settembre 2009

EVVIVA IL SESSO!

In Australia cade l'ultimo tabù: alle prossime elezioni politiche del 2011, si potrà votare anche per il "Partito del Sesso".
La Commissione elettorale, scrive il sito web del Sidney Morning Herald, ha ufficialmente riconosciuto il partito fondato alcuni mesi fa da Fiona Patten, la cui piattaforma prevede di:
"dar vita ad un dialogo positivo sui temi del sesso, e questo al fine di combattere l'ostracismo sull'argomento comune alla maggior parte dei politici e dei partiti".
La Patten si è definita qualificata a guidare il nuovo partito, per lei si tratta del raggiungimento di un ulteriore e prezioso traguardo dopo una lunga "battaglia". La signora ha infatti spiegato che già nel 1992 aveva fondato la lobby "Eros Foundation" per facilitare la commercializzazione di materiale pornografico, ed ha dichiarato al giornale di Sidney di: "aver avuto diverse esperienze nel campo dell'industria del sesso. Mi sono sempre interessata di questa materia - ha proseguito la donna - per tutta la vita, e ringrazio i miei genitori per questo.".
La Commissione elettorale ha fatto sapere di aver ricevuto molte obiezioni dopo l'ufficializzazione della notizia.

Nessun commento:

Posta un commento