lunedì 28 settembre 2009

PROBLEMI DI COPPIA? CURATEVI COSI: VI PIACERA'

Se avete problemi di coppia, potete rivolgervi alla dottoressa Mare Simone (di pura razza inglese, malgrado il cognome). Costei sta infatti scandalizzando la Gran Bretagna per i suoi metodi ci cura, quanto meno originali.
A 54 anni ha dichiarato di aver fatto solo del bene non solo ai suoi pazienti, essendo andata a letto con 1500 di essi, ma anche alle loro mogli. C'è crisi nella coppia? niente paura. Le sue lezioni di "love terapy" sono basate su una semplicissima filosofia: andare a letto con i mariti in crisi.
Mare Simone ci tiene a precisare che: "io sono una dottoressa, non una prostituta. Il mio lavoro è così appagante e divertente che lo svolgo non solo con professionalità, ma soprattutto con amore. Aiutare i miei pazienti a ritrovare la fiducia sessuale nel loro rapporto di coppia è un aspetto meraviglioso".
Il tutto alla modica cifra di 100 sterline a seduta (equivalenti a circa 113 euro). Ciò vuol dire che l'altruista dottoressa che si preoccupa dei suoi pazienti in maniera così...profonda, ha guadagnato con il suo rispettabilissimo metodo di cura, poco meno di 170 mila euro (pari ad oltre 328 milioni delle vecchie nostrane lirette) negli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento