lunedì 5 luglio 2010

CLINTON SI E' ARRICCHITO...PARLANDO

CLINTON SI E’ ARRICCHITO…PARLANDO!

Bill Clinton, ex presidente degli Stati Uniti è arrivato ad avere tanti di quei milioni di dollari da fare invidia ad un petrolsceicco.
Insieme all’inglese Tony Blair è l’uomo politico che, dismessi i panni di capo di Stato, è rimasto il più in…voga. Il marito dell’attuale Segretario di Stato (ministro degli esteri) americano Hillary, da quando ha lasciato la Casa Bianca nel 2001, ha guadagnato la non trascurabile somma di 65 milioni di dollari in qualità di “conferenziere”.
I numeri sono incontrovertibili (e caso mai al di sotto della realtà) infatti emergono dalle dichiarazione dei redditi della famiglia Clinton.
L’ex presidente USA è così ricercato che ogni hanno ha guadagnato di più rispetto al precedente. Nel 2009 ha ottenuto sette milioni e mezzo di dollari per 36 interventi contro i cinque milioni e 700 mila per le 25 conferenze tenute nel 2008.
Amato negli Stati Uniti ed all’estero Bill Clinton è ancora fra i presidenti più ascoltati; ma soprattutto fra quelli che hanno fatto dell’ex prestigioso incarico, un vero e proprio business

Nessun commento:

Posta un commento