venerdì 8 ottobre 2010

PRESTO UN' ISOLA DI SOLE BIONDE

Un’isola solo di bionde. Una follia? A quanto sembra no. La possibilità che una cosa del genere si realizzi è molto più vicina di quanto non ci si aspetti. Un’isola del genere dovrebbe sorgere proprio nell’arcipelago delle Maldive. Ad annunciarlo sono stati i dirigenti di Olialia, una società lituana che lavora da diverso tempo anche nel campo del Turismo.
La Compagnia ha presentato il suo nuovo progetto: costruire un grande Resort nell’arcipelago dell’oceano Indiano e poi popolarlo soltanto con donne dai capelli chiari.
“Uno degli scopi di questa iniziativa – dicono – è mettere in discussione il luogo comune secondo il quale le donne bionde sono poco intelligenti e dimostrare come una grande catena alberghiera guidata solo dal gentil sesso biondo, possa avere un molto successo”.
Il progetto è molto variegato e completo: prevede anche la creazione di un servizio di linea aerea e di Yacht sui quali, naturalmente, sarà impiegato solo personale composto da…biondissime. Sull’isola saranno costruiti non solo alberghi, ma anche centri di benessere, pizzerie, luoghi per il divertimento e per lo sport.
Nel futuro Resort esisterà anche un Centro per l’Educazione, chiamato “Pretty Women”, dove si insegnerà agli ospiti come apparire sempre belli e perfetti. Un specie di paradiso in terra, quindi, almeno per coloro che preferiscono le bionde.

Nessun commento:

Posta un commento