venerdì 29 ottobre 2010

Mi risulta assolutamente divertente. Ho sorriso. Mi sono chiesto – ancora una volta – ma in che cacchio di mondo viviamo. Ho pensato anche al vecchio proverbio “il peggio non è mai morto” ed in fine ho ricordato a me stesso che Cattiveria ed Ipocrisia non hanno più limiti.
E’ naturale che vi starete chiedendo a cosa mi riferisco. Vi accontento nell’immediato.
Ricordate l’argomento del mio blog-post quotidiano di ieri e ieri l’altro? Vi prego non me li fate ripetere, caso mai andateveli a rileggere.
In particolare quello di ieri che si riferiva alla presidente della Federcalcio dello Zimbabwe signora Henrietta Rushwaya, cacciata dal suo incarico per due ordini di motivi il primo perché sorpresa a letto con i giocatori della nazionale di calcio del suo Paese ed il secondo in quanto sembra invischiata nella clamorosa truffa messa in atto da un indiano, tuttora ricercato, e che con il suo…marchingegno è riuscito ad intascare qualche milione di (petrol)dollari. Bene ieri mattina ho trovato su un quotidiano milanese questa notizia che vi trascrivo così come pubblicata:
“La presidente della Federcalcio dello Zimbabwe Henrietta Rushwaya, è stata rimossa dall’incarico per aver inviato la nazionale in Asia – lo scorso mese di dicembre – senza autorizzazione: la nazionale africana aveva fatto una tournee in Thailandia. Siria e Malesia”.
Avete capito? Anziché dire che la donna è una assetata di "amore" e che per questo ha corrotto sessualmente i migliori calciatori del suo Paese e che è anche invischiata in una colossale truffa, ci hanno comunicato di averla cacciata perché ha spostato la sua nazionale senza permesso. Senza permesso di chi se lei era la presidente della Federcalcio?
Saputo ciò non vi vien da sorridere?

Nessun commento:

Posta un commento