mercoledì 6 ottobre 2010

TROPPA HIGH-TECH = POCO SESSO

Televisore sempre acceso, Personal Computer (PC) portatili sempre in mano, cellulari e smartphone sotto il cuscino: gli italiani sembrano sempre più schiavi della tecnologia ed, a rimetterci, è soprattutto l’armonia di coppia. Soprattutto quella sotto le lenzuola.
“Con gli strumenti Hi-Tech sempre accesi, anche in camera da letto, la frequenza dei rapporti sessuali cala del 70% (settantapercento)”. E’ la stima della sessuologia Serenella Salomoni, (presidente della “Associazione Donne e Qualità della Vita”) che ha condotto un sondaggio su circa 500 coppie. Naturalmente asppartenenti a tutti i ceti sociali.
Sottolinea l’esperta: “Ormai non è più solo la televisione a condizionare, in camera da letto, le abitudini di lui e lei. Ora con il PC e lo Smartphone, sempre accesi ad oltranza, è come se ci fossero degli intrusi”.
Il numero di persone che si rivolgono ai centri specializzati per superare i loro problemi è in costante aumento. Coppie magari inconsapevoli che tra i problemi da risolvere, ci sia anche quello dell’incapacità di “staccare la spina da tutto il resto, almeno quando si è in intimità con il proprio partner”.
Ciò detto accogliete il mio consiglio: abbrancate il partner, spegnete qualsiasi apparecchio Hi-Tech e...divertitevi fino all'esaurimento fisico suo e vostro. Mi raccomando non fate come Voltaire che ebbe a dire: "Non consigliatemi, so sbagliare da solo", no voi non siete Voltaire e quindi seguite il mio suggerimento e...dateci dentro.

Nessun commento:

Posta un commento