giovedì 21 maggio 2009

Leggetela e sappiate che è vera, autentica.

Sapete chi è Gianfranco Miccichè? E' candidato in qualità di vice sindaco nelle imminenti elezioni (6 e 7 giugno prossimi) della citta' di Termini Imerese, grosso centro industriale (ospita anche uno stabilimento FIAT) a quaranta chilometri da Palermo. Tuttora retta da una giunta del PD. La lista della quale fa parte il nostro, è guidata da Totò Burrafato ex esponente del PD che ora si presenta con una propria Lista Civica con la quale è convinto di perpetuare la maggioranza di sinistra alla direzione del Comune. Nella sostanza dei fatti Gianfranco Miccichè se la dovrà vedere direttamente con Antonio Battaglia senatore in quota AN che difende a Termini Imerese (e quindi si candida) i colori del Popolo della Libertà, la compagine che si contrappone direttamente alla Lista Civica di Burrafato.
Si potrà dire: "...e allora?" Allora ecco la spiegazione: sapete che ruolo occupa attualmente, il bravo Miccichè? è un sottosegretario in carica, si ripete, in carica del Governo Berlusconi essendo stato eletto proprio nelle file del PDL, partito contro il quale sta facendo campagna elettorale nella sua Termini Imerese.
Che dire. Vien soltanto da pensare quello che dicevano i nostri nonni: "la politica è sporca", ed a giudicare oggi questa frase vien da dire che i nostri vecchi erano di un ottimismo...pazzesco!

Nessun commento:

Posta un commento