sabato 16 maggio 2009

Quanto segue è solo per Roberto Tramarin di Sidney

Caro Roberto, prima di ogni altra cosa mi scuso per il ritardo con il quale ti invio questa risposta (oggi è sabato 16 maggio 2009). Il fatto è che il 13 di questo mese, non mi sono avveduto che nel mio blog ci fosse un tuo commento, solo stamane, rimettendo a posto un po' di cose qui nel computer, me ne sono accorto e...prontamente ti rispondo.
Ti ringrazio di avermi posto fra i tuoi preferiti e debbo esprimerti la mia stima in quanto mi dici che fra essi vi sono anche Marco Travaglio e Beppe Grillo, il che mi fa immaginare che tu sia d'accordo nell'ascoltare tutte le...campane, per poi farti un'idea ben precisa di come funzioni la vita qui in Italia. Infatti personalmente ritengo che non bisogna mai ascoltare una sola voce, ma sempre due e più precisamente quelle contrapposte, come sono appunto la mia e quella dei due altri blog.
Un saluto affettuoso a te ed alla tua famiglia, e mi raccomando, continua ad ascoltarmi.
P.S. Ti mando quanto sopra sul mio blog poichè ho provato ad inviartelo per e-mail all'indirizzo che mi hai inviato, e cioè robertot@spaceforniture.com.au, ma mi è tornato indietro, non so perchè.

Nessun commento:

Posta un commento