lunedì 13 luglio 2009

LADRI RUBANO 96 MILA EURO E LI GETTANO VIA

Hanno sfondato il vetro laterale di una macchina in sosta e quindi rubato una borsa porta-documenti poggiata su uno dei sedili. Hanno cercato all'interno contanti o qualcosa di prezioso e non trovando nulla l'hanno gettata in strada.
E' accaduto a Modena, dove giovedì mattina verso le 8 il portinaio dell'Ufficio Occupazione, situato nel centro della città emiliana, aprendo la porta centrale ha notato una borsa abbandonata in terra proprio davanti al suo ingresso. Ha subito capito che poteva essere frutto di un furto ha chiamato i vigili urbani e questi, cercando all'interno qualche indizio (poi trovato) per risalire al proprietario si sono trovati in mano un assegno già compilato e pronto per essere riscosso da chiunque, del considerevole importo di 96 mila euro!
La borsa con il suo contenuto intonso è stata così riconsegnata al suo legittimo proprietario e firmatario dell'assegno, dalla polizia municipale modenese che gli ha ricordato che in questo Bel Paese non è conveniente lasciare nelle auto in sosta qualsiasi cosa possa attrarre l'attenzione di malintenzionati...passanti. Se non bastasse, gli è stato anche fatto notare come la dea bendata - in questa circostanza - lo abbia assistito, e come.
Ci sarà chi avrà un minuto di tempo per mangiare il maggior numero di cioccolatini , c'è chi tenterà, sempre in un minuto, il maggior numero di rotazioni di breakdance. Ma all'appuntamento con il Guinness dei primati che sabato 18 luglio farà tappa a Feltrino Seren del Grappa (Belluno), l'attesa è tutta per un bellunese che tenterà di mettersi sul viso il maggior numero di lumache possibile. L'attuale record è di 37, lui tenterà di mettersene in faccia 40.
Non si può fare a meno di considerare - alla romana - "ma nun ciai nient'antro da fa?"

Nessun commento:

Posta un commento